Logo MonteCivetta.it

Telefono: (+39) 043778...(+39) 0437789146
- info@famigliabalestra.it

Foto esterno in estate Civetta
Foto esterno in estate Civetta Foto esterno in estate Civetta Foto esterno in estate Civetta Immagine Campeggio Civetta Immagine Campeggio Civetta Immagine Campeggio Civetta Immagine Campeggio Civetta Immagine Campeggio Civetta Immagine Campeggio Civetta Immagine Campeggio Civetta
left right
Il Camping Civetta è situato tra le meravigliose cime del Civetta e del Pelmo, nel cuore delle Dolomiti, a circa 300 metri dal paese di Pecol di Zoldo, dove si trovano pizzerie, ristoranti, gelaterie e negozi di vario tipo. Il camping è punto di partenza ideale per semplici passeggiate, escursioni in alta quota, vie ferrate e uscite in mountain bike.

Il Campeggio Civetta dispone di una sala ritrovo – sempre aperta - con caminetto e tavoli per pranzare, cosa ideale per i viaggiatori in tenda. A disposizione dei campeggiatori sono inoltre moderni servizi igienici, lavanderia e stenditoio, parco giochi bimbi, orto, sala ping pong e una sala lettura. Vengono fornite anche informazioni aggiornate su sentieri e percorsi in bici e previsioni meteo quotidiane in tre lingue.

Il campeggio d'inverno è il posto ideale per gli appassionati dello sci in quanto si trova a 50 metri dagli impianti di risalita di Pecol di Zoldo (piazzale Cabinovia), nello splendido scenario del comprensorio sciistico del Civetta. Per chi ama sciare anche di notte, sono a disposizione due piste, per un totale di 5 km, illuminate a giorno, aperte dalle ore 19 alle ore 23.

Il camping dispone di numerose piazzole camper, organizzate per il carico dell’acqua in loco. All’interno del camping si trova un qualificato centro sci per il noleggio di materiale per tutte le esigenze e gusti.

:) Ci è piaciuto! Scrivi la tua recensione

9.3   9.3/10
raccomandato da 18 clienti

Ponte dell'Immacolata

Ottimo 9

Ottima struttura vicinissima agli impianti, ottima organizzazione, gentilezza e disponibilità. Struttura gestita a livello familiare, vorrei rivolgere un sincero ringraziamento al padre. close

id: 1582

Accoglienza e cortesia

Eccezionale 10

Piccolo campeggio centrale vicino alla funivia.
Posizione ottima per escursioni, tra Pelmo e Civetta. Personale gentile. close

id: 1580

Sentirsi accolti in Val di Zoldo

Eccezionale 10

Il nostro soggiorno presso il Campeggio Civetta ha confermato ciò che da amanti della montagna ci potevamo aspettare: magnifico paesaggio, escursioni alla portata di tutti i piedi, anche i meno allenati, comodità al rientro con le stanze comuni di lettura e l'incredibile Fogher, servizi sempre puliti ed efficienti; quello che non potevamo né richiedere né immaginare, è stato il clima di accoglienza a tutto tondo della famiglia Balestra, che, con le loro informazioni puntuali e pertinenti, la loro disponibilità anche ad accorciarti una strada un po' troppo lunga con un inaspettato ma graditissimo passaggio alla zona di attacco del percorso, i loro consigli meteo ed il sorriso sempre pronto, hanno consentito a due di città come noi, di vivere in spensierata sicurezza, una vacanza bellissima. Grazie a loro, durante le numerose passeggiate che abbiamo intrapreso ogni giorno, abbiamo letto storie di quotidiana montagna che ci hanno raccontato cose inaspettate e semplici ma di grande emozione, abbiamo colto atmosfere che sarà difficile dimenticare, abbiamo vissuto sette giorni in cui ci siamo sentiti a casa anche se a 500 km di distanza. close

id: 1530

Esperienza bellissima, panorama mozzafiato, personale che ti fa sentire a casa!

Eccezionale 10

Il mio soggiorno in questo campeggio (famiglia numerosa: 4 cani, mio papà, mia sorella) è stato così positivamente sorprendente che torneremo l'anno prossimo. Personale gentile, premuoso e disponibile. La vista tutt'intorno è qualcosa di meraviglioso: un "landscape" da urlo.
A chi ama la tranquillità, la natura, le rilassanti passeggiate, questo è il posto per voi.
Per noi, che veniamo dalla città, era stupendo constatare quanto bene si respiri.
A presto camping Civetta! close

id: 1458

You feel like at home

Ottimo 9

Clima sereno e familiare, si respira un'aria molto friendly e disinvolta. I servizi sono buoni e non manca nulla.
Parliamo poi della natura, in cui ci si immerge il campeggio e delle montagne che lo circondano; assolutamente meraviglioso e da vivere. Concedetevi una settimana di bellezza. close

id: 1449

Il ritorno

Molto buono 8

Ci siamo tornati dopo 30 anni. Certo, la struttura del campeggio è cambiata, sono stati aggiunti nuovi servizi. Quello che non è cambiato sono la pace e la tranquillità unite alla vista stupenda del Pelmo e del Civetta, nonché alla amichevole accoglienza. close

id: 1344

Ideale per i bambini

Eccezionale 10

Campeggio ideale per le vacanze con i bambini, il parchetto giochi è sempre ben tenuto, ci sono spazi adatti ad accogliere i bambini per giocare. C'è una sala dove giocare a carte, biliardino e ping pong.
Molto ospitale anche la tavernetta dove fare grigliate, con ampio camino attrezzato e legna a disposizione.
Il personale è molto gentile e disponibile. close

id: 1237

Ottimo campeggio

Eccezionale 10

Ottimo campeggio per le famiglie, accogliente e pulito. Proprietari molto gentili e disponibili. Posizione ideale in quanto vicino al paese e anche agli impianti di risalita. close

id: 1122

Consigliatissimo

Ottima accoglienza, i gestori sono molto disponibili e cordiali, il tutto in ambiente quasi famigliare.
Posizione ottima giusto in mezzo tra Pelmo e Civetta, prezzi modici e sevizi buoni, anche logisticamente eccezionale (vicino alla fermata del bus, macelleria, pasticceria, bar, market e panificio... non manca nulla!) che dire... 5 stelle! close

id: 1046

Positivo soggiorno al campeggio Civetta

Siamo stati durante il mese di agosto al campeggio Civetta in tre: io, mio marito e mio figlio di 12 anni. Ci siamo trovati molto bene per diversi motivi: il campeggio è molto curato, anche dal punto di vista estetico, e molto pulito. Gode di uno splendido panorama con vista sia sul Pelmo che sul Civetta. Pur essendo numerose le postazioni fisse, gli spazi dedicati ai campeggiatori non stanziali sono comodi e non si ha sensazione di soffocamento. Di particolare apprezzamento la gentilezza e la disponibilità della gestrice, Marzia, che è molto disponibile con chi effettua escursioni con utili indicazioni sulla pianificazione degli itinerari (che ben conosce) e addirittura ci ha accompagnato una mattina molto presto a fare il giro del Civetta portandoci con il suo automezzo, direttamente al punto di partenza. Molto carino il piccolo orto a disposizione di tutti dove si possono trovare diverse cose buone. I lavandini per lavare le stoviglie sono nuovissimi, i bagni accoglienti anche se non ristrutturati di recente. close

id: 1045

Campeggio estivo

Ottima accoglienza, campeggio attrezzato e pulito. Staff preparato e disponibile a prestare qualsiasi indicazione sulle attività da effettuarsi in zona, dalle semplici escursioni, alle ferrate e alle vie alpinistiche, fornendo anche in consultazione cartine, guide e libri divulgativi.
Vivamente consigliato! close

id: 996

Siete mitici!

Eccezionale 10

Il campeggio è perfetto per il periodo invernale (io e la mia famiglia (4 persone)) ci siamo recati qui per ben due volte quest'inverno perchè comodissimo alle piste e con i bimbi è importantissimo. E' un luogo molto accogliente grazie alla fantastica sala lettura/gioco e alla sala con camino per la carne alla brace dove i bimbi si sono divertiti tantissimo a fare fuoco con il papà. Ho usufruito anche di una settimana a giugno presso gli appartamenti; ero sola con i bimbi e l'accoglienza e la gentilezza di tuta la famiglia Balestra è stata eccezionale. Ora sto per tornarci per provare l'esperienza estiva di nuovo in campeggio con il camper e tuta la famiglia. Bravissimi, continuate così. close

id: 678

Campeggio per sciatori

E' proprio il campeggio degli amanti dello sci, oltre al fatto di essere ben servito, è vicinissimo alle piste, anche di quella illuminata la notte. La cosa che mi piace di più comunque è la comoda sala lettura per fare (ahaimè) i soliti compiti o per una più stimolante partita a carte. Gli scarponi e gli sci inoltre possono benissimo essere ritrovati caldi e asciutti alla mattina nel deposito sci. close

id: 502

Recensioni disponibili in inglese [5]

Mappa

Campeggio Civetta
Piazzale Cabinovia
Val di Zoldo - Pecol

Coordinate GPS
lat: 46.3911° N   lon: 12.0991° E   lat: 46° 23' 28.1'' N   lon: 12° 5' 56.8'' E